marini moto2

VIDEO Moto2: pauroso highside per Luca Marini, ma nessuna frattura

Luca Marini protagonista di un bel botto nelle FP2 a Le Mans. Fortunatamente nessuna frattura alla caviglia sinistra, come invece si temeva inizialmente.

9 ottobre 2020 - 18:11

Brividi nel corso della seconda sessione di prove libere Moto2. Luca Marini si rende protagonista di un impressionante incidente: viene letteralmente lanciato dalla sua KALEX, ricadendo pesantemente sull’asfalto. Portato prima al Centro Medico e poi in ospedale, si sospettava una frattura. “Bisogna controllare il malleolo della caviglia sinistra” aveva dichiarato Pablo Nieto ai microfoni di Sky Sport. Dalla squadra arriva la buona notizia: non ha riportato alcuna lesione.

VIDEO Luca Marini, che volo nelle FP2!

Un bel sospiro di sollievo per il pilota, che se l’è cavata solamente con qualche botta. Certo la caviglia è piuttosto gonfia, le conseguenze dell’incidente si sentono. Da valutare ora le sue condizioni per il continuo del Gran Premio di Francia: sabato mattina chiaramente dovrà sottoporsi ai controlli medici di rito per poter scendere in pista. Ricordiamo che Marini è arrivato a Le Mans da leader iridato in Moto2, con un vantaggio di 20 punti su Bastianini 2° e 36 su Bezzecchi 3°.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

quartararo motogp

MotoGP, Fabio Quartararo: “Quando ci sono gare doppie siamo persi”

bastianini moto2

Moto2, Enea Bastianini carico: “Mancano ancora tre Gran Premi”

di giannantonio moto2

Moto2, Fabio Di Giannantonio: “Ci siamo rifatti di domenica scorsa!”