Fan di Valentino Rossi a Misano

Valentino Rossi Fan Club: A Misano una coreografia speciale

Il Fan Club ufficiale di Valentino Rossi prepara una speciale coreografia per il Dottore in occasione del GP Misano 2019: pronti 18mila cartoncini gialli.

30 agosto 2019 - 13:24

Tutto pronto a Misano per accogliere il beniamino di casa Valentino Rossi. Buona parte dell’autodromo intitolato a Marco Simoncelli, situato a pochi chilometri dalla sua Tavullia, sarà colorato di giallo. In un comunicato ufficiale il Fan Club VR46 annuncia una grande scenografia: “Il Fan Club Valentino Rossi vi aspetta domenica 15 settembre sul circuito di Misano, tribune Brutapela e Brutapela Gold, in un’atmosfera unica per tifare Vale tutti insieme! Per l’occasione, il nostro staff, direttamente da Tavullia, vi accoglierà in tribuna e vi consegnerà gratuitamente un incredibile gadget da collezione! Ancora posti disponibili, vi aspettiamo!“.

Le prime indiscrezioni arrivano dal vicepresidente del Fan Club, Flavio Fratesi, che ha annunciato la consegna di 18mila cartoncini gialli 70cm X 40cm, incorniciati da una bandiera a scacchi e al centro la firma di Valentino Rossi. Un gadget molto carino che in molti porteranno a casa come souvenir. Inoltre il prossimo anno il Fan Club compirà 25 anni e in ogni circuito del Motomondiale verrà allestita una speciale coreografia. “Dobbiamo festeggiarlo, non perché potrebbe essere o meno l’ultima stagione di Valentino – ha detto al giornale spagnolo ‘AS’ -. Questi sono affari suoi e deciderà lui se ritirarsi o continuare“.

Acquista i biglietti per Misano a prezzi scontati!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alberto Puig team manager HRC

MotoGP, Alberto Puig: “I Marquez sono piloti, non vedo fratelli”

Alex Marquez

MotoGP, ufficiale: Alex Marquez firma con Repsol Honda

Danilo Petrucci MotoGP 2019

MotoGP, Danilo Petrucci esausto: “Non mi sono mai fermato”