vinales motogp

MotoGP: Jerez torna a ruggire con Viñales, Ramírez, Fernández e López

Riprendono le attività sul circuito di Jerez. Tra i presenti, quattro piloti del Mondiale MotoGP: Viñales, Fernández, Ramírez e López.

20 giugno 2020 - 20:43

Giorno dopo giorno riaprono sempre più circuiti, si risente quindi il suono dei motori. Nella giornata odierna è stata la volta del tracciato di Jerez de la Frontera, che ha avuto anche alcuni ospiti illustri, vale a dire alcuni piloti del Campionato del Mondo MotoGP.

Nello specifico, Maverick Viñales, Augusto FernándezMarcos Ramírez, Alonso López. Con loro anche Isaac Viñales, cugino di Maverick, ex Motomondiale ed ora WorldSSP. Tutti loro hanno condiviso la pista con piloti amatoriali, in azione grazie a turni organizzati dalla Cardoso School.

“Primo allenamento su un vero circuito, vogliamo godercela al massimo” è stato il commento di Marcos Ramírez, quest’anno all’esordio nella classe Moto2. Un buon allenamento (chiaramente su moto stradali) per i quattro piloti del Mondiale presenti, visto che la ripartenza passerà proprio sul tracciato andaluso.

Chiaramente in azione con tutte le precauzioni del caso: mascherine, distanze di sicurezza, poche persone ammesse oltre ai piloti, controlli continui. Anche Jerez ricomincia vivendo una “nuova normalità” dopo mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso verso Yamaha? A giorni l’annuncio ufficiale

savadori motogp

ESCLUSIVA Lorenzo Savadori in MotoGP: “Ora testa bassa e lavorare”

zarco motogp

MotoGP: Zarco salva la Ducati a Teruel. “Ma mi preparo per il 2021”