14 Novembre 2019

Conferenza stampa straordinaria, Jorge Lorenzo annuncia il ritiro?

Jorge Lorenzo protagonista alle 15:00 a Valencia di una conferenza stampa straordinaria, assieme al CEO Dorna Carmelo Ezpeleta. Annuncerà il ritiro?

Jorge Lorenzo 2019

La notizia bomba del mattino arriva con una mail inviata alla stampa. Convocata alle 15:00 a Valencia una conferenza stampa straordinaria, con Jorge Lorenzo protagonista accanto al CEO Dorna Carmelo Ezpeleta. Un annuncio che ha colto tutti di sorpresa, con una conclusione che sembra la più logica: il maiorchino parlerà del ritiro. Sarà così? Tra qualche ora avremo la risposta.

Da tempo si rincorrono speculazioni riguardo il futuro del cinque volte campione del mondo. Jorge Lorenzo sta vivendo un periodo difficile, dovuto a tanti infortuni consecutivi ed al feeling ancora molto lontano dall’ideale con la RC213V. Tante le domande poste in questo senso al pilota spagnolo, la risposta però è stata sempre la stessa. Sia lui che i vertici Honda hanno negato l’interruzione anticipata del rapporto di collaborazione.

La conferenza stampa straordinaria convocata prima delle FP1 MotoE e della conferenza stampa con i piloti MotoGP però ha scosso tutti gli addetti ai lavori. Si parlerà di ritiro dopo questo Gran Premio? Continuerà nel 2020? Tra poche ore Jorge Lorenzo ci sarà tutte le risposte.

Lascia un commento