pedrosa binder motogp

MotoGP: Dani Pedrosa ‘presenta’ il Test Team KTM. “Il merito è loro”

Dopo il successo KTM si è parlato tanto di Dani Pedrosa. Lui però indirizza il merito ai ragazzi del Test Team che lavorano con lui dietro le quinte.

12 agosto 2020 - 16:24

Ancora sull’onda dell’entusiasmo, KTM già pensa al prossimo doppio round ‘in casa’. In questi giorni però, riferendosi alla splendida vittoria di Brno, si è parlato molto anche del merito del tester di lusso Dani Pedrosa, che ha saputo indirizzare meglio il lavoro da svolgere nel progetto MotoGP della struttura austriaca. Ma l’ex iridato 125cc e 250cc non vuole prendersi tutti i complimenti: eloquente in questo senso una foto da lui postata con alcuni dei ragazzi che lo affiancano nel Test Team.

Sia Pit Beirer che Mike Leitner non si sono risparmiati in commenti e lodi sul lavoro svolto finora da Dani Pedrosa. Entrambi hanno sottolineato l’esperienza da lui portata e la capacità di capire subito cosa migliorare e come, senza snaturare il progetto KTM. Ma il fantino di Sabadell, presente a Brno dopo il GP, rimarca di non essere il solo al lavoro in questo senso. “Questi sono alcuni dei ragazzi che lavorano con me nel Test Team” ha scritto Pedrosa. “Hanno un grande merito!”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Johann Zarco

MotoGP, Johann Zarco sulla scia Ducati di Jorge Lorenzo

MotoGP, Lucio Cecchinello team manager LCR Honda

MotoGP, Lucio Cecchinello: da pilota vincente a manager di successo

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Fabio Quartararo e la responsabilità di sostituire Valentino Rossi