MotoGP, altra tegola per Honda: Nakagami positivo al Covid
Honda perde un altro dei suoi piloti per il GP in Argentina. Stavolta in LCR, con Takaaki Nakagami risultato positivo al Covid.

Honda perde un altro dei suoi piloti per il Gran Premio in Argentina. Dopo Marc Márquez nel team factory (sostituito da Stefan Bradl), dobbiamo guardare anche nel team satellite LCR: Takaaki Nakagami infatti è risultato positivo al Covid. Tutte le ulteriori prove svolte per sicurezza hanno dato lo stesso risultato. La squadra di Lucio Cecchinello quindi sarà al via col solo Alex Márquez, ma conta di recuperare il pilota giapponese per il GP della prossima settimana.
Secondo quanto si legge nella nota della squadra, Nakagami è risultato positivo lunedì, prima di mettersi in viaggio per Termas de Río Hondo. “Il pilota non presenta alcun sintomo e ha svolto altri due test per essere sicuro. Tutti sono risultati positivi.” Di conseguenza, non sarà al via per il primo evento MotoGP in Argentina dal 2019. “Sto bene, sono solo triste e deluso” ha dichiarato il #30 in merito. “Spero di tornare in azione per il GP delle Americhe ad Austin, incrociamo le dita.”
Foto: LCR Honda
ARTICOLO PRECEDENTE
Moto3: rookie al completo, scatta il 2022 anche per Taiyo Furusato
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP Argentina, venerdì non si corre! I nuovi orari TV e streaming
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.