gresini motogp

MotoGP, aggiornamento: Fausto Gresini trasferito a Bologna

Fausto Gresini ricoverato nei giorni scorsi dopo aver contratto il Covid-19. Nella giornata odierna è stato trasferito a Bologna. L'ultimo aggiornamento.

30 dicembre 2020 - 12:48

È un anno complesso a causa della pandemia da Covid-19. Di questi giorni la notizia che anche Fausto Gresini, team principal della squadra omonima nelle tre categorie del Mondiale MotoGP, ha contratto il virus. Da dopo Natale l’ex pilota si trova ricoverato in una struttura ospedaliera, prima ad Imola ed ora a Bologna. Lo conferma un comunicato della squadra uscito nella giornata odierna. Ve lo riportiamo integralmente.

A seguito della positività al Covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola. In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. In un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19. Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

1 commento

makitari_15179021
18:27, 30 dicembre 2020

Auguri di cuore sei nei miei pensieri …

POTRESTI ESSERTI PERSO:

yari montella moto2

Moto2: Yari Montella e Speed Up, divorzio con effetto immediato

MotoGP, Andrea Dovizioso nel box Petronas

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non posso guidare d’istinto”

moto3 moto2 motogp

Moto2 e Moto3, ecco le squadre confermate per la stagione 2022