MotoGP, Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo ritira una Pagani Huayra Roadster

Jorge Lorenzo ritira il suo nuovo gioiellino: una Pagani Huayra Roadster del valore di oltre 2 milioni di euro, realizzata in soli 100 esemplari.

6 gennaio 2020 - 19:57

Jorge Lorenzo non smette mai di stupire con il suo atteggiamento un po’ dandy. Nell’attesa di ufficializzare il sì alla Yamaha in veste di collaudatore svela il suo nuovo gioiellino: una Pagani  Huayra Roadster, realizzata in soli 100 esemplari. Una supercar da oltre 2 milioni di euro, con motore V12 6.0 litri da 764 CV di derivazione Mercedes AMG, capace di toccare i 370 km/h.

Il pentacampione maiorchino va ad aggiungere un altro pezzo da novanta alla sua collezione privata, che vanta tra le altre una Ferrari LaFerrari e una Porsche GT3RS. “Ho dovuto aspettare oltre due anni ma l’attesa è valsa la pena! Orgoglioso di essere uno dei 100 proprietari di questo capolavoro su ruote chiamato Pagani Huayra Roadster. Grazie Horacio e tutto il tuo team per questa esperienza indimenticabile, mi hai reso molto felice”.

Ancora una volta Jorge Lorenzo sorprende tutti con un colpo a sorpresa, dopo aver annunciato l’addio alla MotoGP nell’ultimo week-end di Valencia. Non ha mai smesso di allenarsi in palestra e non nasconde il suo fisico scolpito. Tra un mese esatto prenderanno il via i primi test ufficiali del 2020, la possibilità di vederlo in pista sembra abbastanza remota. Ma nei prossimi giorni potrebbe stupire ancora una volta con una notizia attesa ormai da settimane.

1 commento

stefaniclaudio80_14565014
8:38, 7 gennaio 2020

Bellissima macchina, complimenti Jorge, sperando di rivederti in pista presto

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cal Crutchlow

MotoGP, Cal Crutchlow: “Pronto a continuare, ma parlerò anche con altri team”

Franco Morbidelli, MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Nel box con Rossi una favola a lieto fine”

lorenzo dalla porta moto2

Lorenzo Dalla Porta: “La potenza al momento un grande problema”