motogp motorland aragon

Cambia l’ora della gara MotoGP ad Aragón (causa Formula 1)

MotoGP ad Aragón in concomitanza con la F1 a Singapore. Cambia l'orario di gara della categoria regina: si corre alle 13:00. Moto2 posticipata.

10 settembre 2019 - 16:13

Cambia il programma previsto per la prossima settimana. Il Gran Premio di Aragón sarà l’ultimo appuntamento europeo prima del ‘tour asiatico’ e si disputerà subito dopo Misano, al via questo fine settimana. Non sarà seguito però il solito programma a causa della sovrapposizione con il Gran Premio di Singapore della Formula 1. Domenica infatti ci sarà prima la Moto3, per poi passare alla MotoGP (anticipata di un’ora) ed infine alla Moto2.

I warm up rimangono invariati, con la categoria minore che scatta alle 8:40, seguita via via dalle altre. Cambiano però gli orari delle gare. La Moto3 rimane invariata alle 11:00, ma la MotoGP scatta un’ora prima rispetto al consueto. Questo vuol dire che la categoria regina partirà alle 13:00 (evitando la sovrapposizione con la gara F1, al via alle 14:10). Slitta la Moto2, che quindi verrà posticipata alle 14:30.

Gli ultimi sconti per Misano per i lettori di Corsedimoto

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fabio Quartararo

MotoGP Misano: “Fabio Quartararo nel 2020 avrà la Yamaha top”

Danilo Petrucci, #SanMarinoGP

MotoGP, Danilo Petrucci: “Non posso dimagrire 15 chili”

Jorge Lorenzo a Misano

MotoGP: Jorge Lorenzo, non c’è luce in fondo al tunnel