MotoE Test Jerez, day-2: le nuove Ducati polverizzano il record ufficiale
Secondo giorno a due facce per i ragazzi MotoE a Jerez. Inizio su pista umida, poi le Ducati cominciano a marciare. I tempi del martedì.

Inizio lento a causa della pista umida, poi la griglia MotoE, ora al completo, ha cominciato a mostrare una situazione decisamente interessante. Questo nonostante la poca fortuna a livello meteo per questi primi test con la Ducati V21L. La pioggia infatti ha condizionato sia il day-1 che metà di questa seconda giornata. Ma la situazione migliora nettamente oggi pomeriggio: il tracciato è finalmente asciutto ed i riferimenti cronometrici scendono sensibilmente.
L’ultimo turno di giornata è decisamente il migliore a livello di tempi e si vede infine ciò che ci si aspettava. Appena due giorni con le Ducati ed è già stato frantumato il record ufficiale della pista spagnola! Ci ha pensato proprio Eric Granado, detentore del 1:47.473 stampato nel 2021. Se questo è solo l’inizio…Ma si sono fatti vedere anche i ragazzi italiani: Matteo Ferrari, Nicholas Spinelli e Mattia Casadei completano la top 4 odierna. Ecco tutti i tempi del day-2 di test ufficiali a Jerez.
Prove 1

Prove 2

Prove 3

MotoE FP4/combinata

ARTICOLO PRECEDENTE
Manuel Puccetti “In Supersport puntiamo al titolo, in Superbike problemi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP Marco Bezzecchi va giù deciso “Presto vorrei rompere le palle”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.