Moto3: Tony Arbolino con Snipers Team anche nel 2020

Tony Arbolino continua con Snipers Team. La squadra ha annunciato il rinnovo del contratto col pilota di Garbagnate Milanese per la stagione 2020.

7 luglio 2019 - 7:48

Nel corso del Gran Premio di Germania arriva un rinnovo per la prossima stagione. Tony Arbolino rimarrà ancora nelle file dello Snipers Team anche per l’anno 2020. Si tratterà per il pilota della terza annata consecutiva assieme alla squadra di Giancarlo e Mirko Cecchini, con cui ha ottenuto quest’anno il primo podio e le prime due vittorie mondiali. Attualmente Arbolino è 4° in classifica iridata, a 31 punti dal leader Canet.

“Ho deciso di correre un altro anno con questa squadra perché sento di poter crescere ancora” ha dichiarato Tony Arbolino. Il pensiero principale, per nulla celato, è di poter lottare per il titolo. “Potremmo farcela già in questa stagione, cercando di portare a casa un risultato fantastico, ma credo soprattutto che sia importante restare un altro anno in Moto3 per poi arrivare in Moto2 pronto al 100%. Adesso dobbiamo rimanere concentrati per finire la stagione al meglio”.

“Io, Mirko, Giancarlo e tutti gli Snipers siamo veramente felici di aver rinnovato l’accordo con Tony Arbolino” ha aggiunto il team manager Stefano Bedon. “Non solo perché è un gran professionista ed è un piacere lavorare con lui, ma anche perché è un ragazzo che si fa voler bene e sa far star bene la squadra. Sono queste le condizioni giuste per fare risultato e, con lui, vorremmo cercare di riportare il titolo della Moto3 in Italia, dopo 15 anni di astinenza”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoE, Aki Ajo: “L’intensità della competizione è stata una rivelazione”

Carlo Pernat: “La MotoGP ha bisogno di Valentino Rossi”

Graziano Rossi: “Vorrei vedere Valentino correre per sempre”