antonelli moto3

Moto3: Niccolò Antonelli KO, in Qatar ci sarà José García

Niccolò Antonelli non disputerà il GP in Qatar, necessario un intervento alla spalla. SIC58 Squadra Corse schiera il suo pilota CEV Moto3 José García.

2 marzo 2020 - 7:52

SIC58 Squadra Corse deve rinunciare a Niccolò Antonelli per il primo GP della stagione. Un incidente occorsogli nei test a Jerez ha provocato la lussazione di una spalla. Il problema però sembra molto più serio, visto che il pilota si vede costretto ad operarsi. ‘Nicco’ non prenderà parte quindi alla tappa inaugurale in Qatar. Al suo posto ci sarà José Julián García, quest’anno con il team di Simoncelli nel CEV Moto3. Un volto già visto nel Mondiale l’anno scorso, quando ha corso con Snipers Team al posto dell’infortunato Fenati.

“In seguito all’incidente di Jerez de la Frontera si è venuta a creare una nuova situazione” ha comunicato SIC58 Squadra Corse dopo gli ultimi test Moto3 disputati in questi giorni a Losail. “Dopo un attento esame, il professor Porcellini ha deciso di operarlo al più presto. Al suo posto in Qatar ci sarà José Garcia, pilota che disputerà con noi il Campionato Moto3 Junior. Siamo dispiaciuti dell’ennesimo incidente, ma fiduciosi che Niccolò recupererà al più presto, per tornare in sella più combattivo che mai.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Danilo Petrucci

MotoGP, Herve Poncharal: retroscena sull’arrivo di Danilo Petrucci

guintoli suzuki motogp

MotoGP, la tecnica: la Suzuki GSX-RR 2020 nei test a Misano

oliveira motogp misano

MotoGP, Oliveira: “Il 2020 una maratona, ma siamo dei privilegiati”