14 Settembre 2019

Moto2, Misano: Fratture per Mattia Pasini e Marcel Schrötter

Mattia Pasini e Marcel Schrötter KO dopo il terzo turno di prove libere. Lesione ad una vertebra per l'italiano, clavicola fratturata per il tedesco.

mattia pasini

La griglia di partenza Moto2 avrà due piloti in meno dopo quanto successo nelle FP3. Tra i tanti piloti incidentati ci sono anche Mattia Pasini, a terra al Tramonto, e Marcel Schrötter, caduto proprio a fine turno. Entrambi sono KO per due diverse fratture: il loro Gran Premio di Misano si chiude in anticipo.

Come dichiarato dal dottor Berardi ai microfoni di Sky, “Mattia Pasini ha riportato una piccola frattura della 12° vertebra dorsale ed una contusione al coccige. Non si tratta di lesioni troppo serie, andrà via dall’autodromo camminando, ma non è in grado di correre. Il suo Gran Premio a Misano si è concluso.”

Come detto, non è l’unico ad aver riportato lesioni importanti. Marcel Schrötter è finito a terra alla fine delle FP3 e non è stato più fortunato. “Gli esami svolti in Clinica Mobile hanno rilevato la frattura della clavicola destra” ha infatti confermato il dottor Berardi, nella foto di qui sotto (Foto Marzio Bondi)

Mattia Pasini

Lascia un commento