jorge navarro moto2

Moto2: Jorge Navarro, frattura del malleolo nei test a Jerez

Jorge Navarro infortunato nel corso dei test privati a Jerez. Il pilota Pons Racing ha riportato la frattura di un malleolo.

22 novembre 2021 - 23:02

Il primo assaggio di 2022 non è andato esattamente come previsto per Jorge Navarro. Il neo pilota Pons Racing, di nuovo in sella ad una KALEX dopo tre anni con Speed Up/Boscoscuro, è incappato in un incidente nel corso dei test privati Moto2, di scena in questi giorni a Jerez. La conseguenza è stata la frattura del malleolo della gamba sinistra. La sua prima uscita con i nuovi colori (accanto al nuovo compagno di box Aron Canet) quindi si è conclusa con un infortunio. Domani effettuerà tutti i controlli del caso, per valutare le prossime mosse.

Per lui oggi 46 giri a referto con un miglior crono di 1:43.718, a circa due secondi dal capoclassifica Vietti. Domani i test continueranno ancora per alcune squadre, per il pilota di Valencia invece c’è la riabilitazione in vista della sua sesta stagione in Moto2. “Non è stato l’inizio che ci sarebbe piaciuto” ha scritto sui suoi canali social Jorge Navarro, allegando la foto in alto. “Ma torneremo più forti a febbraio. Ora devo solo pensare al recupero ed al riposo. Domani a Barcellona svolgeremo tutti i controlli con l’equipe del dottor Mir per capire come sistemare la frattura del malleolo.”

Che favola Marco Simoncelli! “58” racconto illustrato in vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a 'Striscia la notizia'

MotoGP, Valentino Rossi braccato da ‘Striscia’: staffilata a Marc Marquez…

Moto2 Supersport

Moto2, Baldassarri pronto a lasciare e approdare in Supersport con MV?

Valentino Rossi

Tavullia in subbuglio per Valentino Rossi: via striscioni e stendardi