aegerter moto2

Moto2: Aegerter per Raffin in NTS RW Racing GP anche in Austria

Dominique Aegerter al via con NTS RW Racing GP anche in Austria. Jesko Raffin ancora convalescente, dovrebbe rientrare a Misano.

12 agosto 2020 - 14:26

Dominique Aegerter sarà al via nuovamente in Moto2 anche nel doppio round al Red Bull Ring. NTS RW Racing GP mantiene la formazione vista a Brno, con il leader MotoE nuovamente accanto a Bo Bendsneyder. Jesko Raffin non è ancora in grado di tornare a correre: lo svizzero è atteso nuovamente in azione in occasione del doppio appuntamento che avrà luogo a settembre a Misano.

“Ancora non è del tutto chiaro cosa non va con Jesko” ha ammesso il team manager Jarno Janssen. “La situazione sta migliorando, ma è sempre piuttosto stanco dopo uno sforzo. Non è un bene per nessuno farlo correre in queste condizioni, soprattutto per lui. Certo non è una situazione piacevole, visto che Jesko vuole tornare a competere. Si rende conto però della situazione e si sta prendendo il giusto tempo per recuperare.”

Come detto, sarà nuovamente al via Aegerter, che completerà così la tripletta Moto2 di agosto. “Siamo contenti del bagaglio di esperienza che ci sta portando” ha continuato Janssen. “Può darci tante indicazioni utili, delle quali può beneficiare anche Bo Bendsneyder.” Ricordiamo che lo svizzero ha guidato per la prima volta una NTS in occasione del Gran Premio in Repubblica Ceca. Ha tagliato il traguardo in 21° posizione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, il box Tech3 di Miguel Oliveira

MotoGP, caos in casa KTM: Red Bull vuole separarsi da Tech3

MotoGP, Johann Zarco

MotoGP, Johann Zarco: “Pecco dimostra che Ducati è veloce ovunque”

moto3 motoe simoncelli

Paolo Simoncelli: “Orgoglio Casadei. Antonelli? In questo momento è fragile”