La terza stagione
MotoE si è conclusa nel primo round del Motomondiale a Misano. Ora si pensa al 2022 ed arriva un primo annuncio:
Mattia Casadei, da tre anni alfiere SIC58 Squadra Corse, passerà nelle file del team
Pons Racing per il prossimo campionato. Il pilota italiano erediterà la sella di Jasper Iwema ed affiancherà
Jordi Torres, campione 2020-2021 e nuovamente confermatissimo coi colori della struttura di Sito Pons. Una squadra rinnovata a metà, con obiettivi sempre molto ambiziosi.
"Siamo forti, possiamo lottare per un altro titolo in questo campionato" ha infatti sottolineato Torres.
"Stiamo crescendo anno dopo anno, mi piacerebbe rimanerci ancora a lungo." Casadei, lo ricordiamo, ha alle spalle 6 podi in
MotoE e l'esordio Moto2 domenica. Quest'anno ha chiuso una stagione complicata tra infortuni e Covid, saltando alcuni test e più gare. Ma è più che determinato a riscattarsi, stavolta con un team diverso.
"È una squadra forte, ricca di storia, che mi permetterà di crescere e migliorare molto. Ringrazio Sito per questa occasione, darò il massimo per ottenere i migliori risultati possibili." "Puntiamo sempre a vincere" ha aggiunto il team principal Sito Pons.
"Abbiamo ottenuto due titoli consecutivi con Jordi Torres, continuare con lui ci rende contenti e determinati a raggiungere nuovi successi insieme. È importante poi che abbia un compagno di box come Mattia Casadei, un pilota giovane, veloce e tra i migliori della categoria. Sicuramente ci sarà molte soddisfazioni da subito. Con questi due piloti abbiamo un progetto molto competitiv, vogliamo continuare ad essere il riferimento della MotoE." Foto: motogp.com
[correlati]MotoE[/correlati]