[fncvideo id=334183 autoplay=true]
Il Mandalika SAG Team schiererà ben tre piloti per le ultime due gare del Mondiale 2021. Accanto a Tom Lüthi e Bo Bendsneyder infatti riecco
Piotr Biesiekirski, che avrà così altre due interessanti occasioni nel Mondiale
Moto2 dopo le wild card in Catalunya e ad Aragón. Il 20enne polacco sarà nuovamente di scena su due tracciati che conosce: Portimao per le gare nell'Europeo di categoria, mentre a Valencia ci ha corso già l'anno scorso a livello mondiale come sostituto. Una volta di più a caccia anche dei primi punti a livello mondiale, ancora non arrivati.
Ricordiamo, l'alfiere Pertamina Mandalika SAG EUVIC Team nel CEV
Moto2 ha all'attivo sette gare disputate nel 2020 in NTS RW Racing al posto di Raffin. Quest'anno invece ha due corse a referto, che diventeranno quattro con le altre due appena confermate.
"Sono pronto per un intenso finale di stagione, con tre weekend di gare consecutivi." Dopo i GP infatti ci sarà il finale del CEV.
"I circuiti di Portimao e Valencia sono molto diversi tra loro, ma mi piacciono entrambi. Correrci per le ultime due gare mondiali è una bella preparazione per il 2022, accumulando così chilometri su una Moto2 con queste specifiche. Sarà un novembre molto intenso.""58" il racconto illustrato ispirato al mito SIC58, In vendita anche su
Amazon Libri[correlati]Moto2[/correlati]