18 Agosto 2019

MXGP Imola: Honda si “nasconde” in vista del 2020?

Con il titolo mondiale a portata di mando, Honda potrebbe aver già iniziato lo sviluppo di qualche componente in vista del 2020 anche se non ci sono conferme

Honda Imola

Tim Gajser nella manche di qualifica del sabato di Imola, ha da subito messo le cose in chiaro. In vista della gara ,conquistando la pole position (qui trovate il resoconto) e mettendosi nelle condizioni migliori per vincere il terzo titolo della sua carriera, lo sloveno è il favorito per il successo. Con molta probabilità il titolo arriverà al termine della prima manche e questo, con ancora tre gare da disputare, potrebbe permettere a Honda di mettere in pista la moto in versione 2020.

SI NASCONDE QUALCOSA?

Durante le prove di Imola, Honda è stata l’unica a tenere la seconda moto di Gajser e Bogers all’interno nel box, cosa piuttosto inconsueta tenendo conto che la moto di “riserva” viene lasciata fuori. Secondo le nostre informazioni i primi test con la moto del prossimo anno dovrebbero iniziare a fine Ottobre, ma non è da escludere che già da Imola ci sia qualcosa di di “diverso” sulla CRF450RW alla luce del distacco abissale di Gajser su Seewer in classifica. Per dovere di cronaca il team ufficiale potrebbe aver tenuto le moto al “riparo” dal caldo sole che nella giornata di sabato ha scaldato l’Autodromo sul Santerno, ma ovviamente nulla è da escludere.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

 

Honda HRC Imola

Honda HRC Imola

Lascia un commento