Si sta definendo l'elenco iscritti del Mondiale Supersport 2025. Nel Team
D34G Racing non è più presente Oliver Bayliss. La squadra guidata da Davide Giugliano punta sull'olandese Glenn van Straalen e sullo spagnolo Eduardo Montero, quest'ultimo farà solo il WorldSSP Challenge.
Glenn van Straalen ha 24 anni ma già una lunga esperienza nel Mondiale Supersport. Ha all'attivo cinque podi complessivi con una vittoria ad Assen nel 2024 su Yamaha Ten Kate. Ha terminato l'ultimo campionato all'ottavo posto e non vede l'ora di gareggiare sulla Ducati Panigale V2 955 del
D34G Racing. Eduardo Montero ha appena 21 anni, è originario di Madrid e di recente ha vinto il titolo Superstock 1000 nel Campionato Spagnolo Superbike (ESBK). Torna nella WorldSSP Challenge dopo una prima apparizione nel 2021 con una serie di wildcard.
Il team Orelac Racing VerdNatura, dopo aver confermato Jorge Navarro, ha raggiunto un accordo con Xavi Cardelús al rientro in Supersport dopo aver partecipato ad una settantina di Gran Premi del Mondiale Moto2 ed aver gareggiato anche in MotoE.
A questo punto la starting list 2025 è quasi completa. Per quanto riguarda gli italiani, il più atteso è Stefano Manzi sulla Yamaha Ten Kate, considerato uno tra i grandi favoriti per il titolo iridato. Riflettori puntati anche su su Michael Rinaldi e Federico Caricasulo. Lasciano il Mondiale Supersport, tra gli altri, Yari Montella, Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri mentre saranno presenti l'esordiente Filippo Farioli ed il rientrante Leonardo Taccini. Spera di unirsi al gruppo anche Luca Ottaviani: il
team Extreme Racing Service ha presentato richiesta d'iscrizione si augura venga accettata.