Superstock 1000 2018: Jan Bühn a fianco di Reiterberger nel team Van Zon Remeha

Il team Van Zon Remeha ha annunciato che Jan Buhn affiancherà Markus Reiterberger nell’Europeo Superstock 1000 2018.

24 ottobre 2017 - 14:01

Il team Van Zon Remeha si prepara ad affrontare l’Europeo Superstock 1000 2018 dopo la vittoria conquistata a Jerez con Markus Reiterberger ed è stato appena confermato che l’anno prossimo “Reiti” avrà al suo fianco Jan Bühn, già suo compagno di squadra nel campionato tedesco e da due anni pilota del team Van Zon Remeha.

Campione IDM Supersport 2015, quest’anno Bühn ha ottenuto il terzo posto finale nel Superbike IDM grazie anche a cinque podi in quattordici gare e a questi risultati si aggiungono quelli ottenuti nel Mondiale Endurance. Il 26enne tedesco ha infatti gareggiato nell’EWC con la BMW del team Voelpker NRT48 e tra i risultati ottenuti spicca la vittoria nella classe Superstock alla 8 Ore di Slovakiaring, dove ha corso insieme all’austriaco Stefan Kerschbaumer e Julian Puffe (quest’ultimo pilota del team Althea MF84 in Superstock 1000).

Queste le parole di Jan Bühn sulla nuova avventura che lo aspetta: “Sono molto contento di poter passare all’Europeo Superstock 1000 col mio attuale team. Dopo due anni insieme so bene di cosa sono capaci e ormai tra noi c’è grande feeling. Negli ultimi due anni siamo andati forte e la speranza è quella di fare altrettanto nell’Europeo”.

Nella foto Jan Bühn sul podio al Nürburgring. Credit: FW-Fotografie & Design

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

fim cev repsol

CEV, il calendario 2020: Doppio round in Portogallo, entra Misano

can oncu supersport

Nuove sfide: Dalla Moto3, Can Öncü approda in World Supersport

Toprak, Yamaha

Andrea Dosoli: “Visto? Toprak è già veloce anche con Yamaha”