In occasione del Motor Bike Expo di Verona il ha presentato ufficialmente i programmi sportivi per la stagione 2015 del Mondiale
Superbike. La compagine di Ronald Ten Kate ufficialmente supportata da Honda Motor Europe darà l'assalto al secondo titolo WSBK della propria storia (in precedenza aveva centrato questo traguardo nel 2007 con James Toseland) con i due Campioni del Mondo 2014:
Sylvain Guintoli (iridato Superbike in carica con Aprilia) e
Michael van der Mark, laureatosi Campione del Mondo Supersport 2014 proprio con
Pata Honda. Già impegnati nei primi Test 2015 tra l'Autódromo Internacional do Algarve di Portimão ed il MotorLand Aragón di Alcañiz, Guintoli (#1) e van der Mark (#60) hanno tolto i veli delle due CBR 1000RR Fireblade SP per il terzo anno consecutivo patrocinate da Pata. "", ricorda . "". Accanto a Guintoli, esordirà in Superbike , di fatto con Ten Kate dall'ultimo round dell'Europeo Superstock 600 2011. Campione di categoria nella stagione successiva, nell'ultimo biennio 'Magic Michael', in due partecipazioni, ha conquistato la vittoria alla 8 ore di Suzuka con HARC-PRO Honda, trovandosi subito a meraviglia con le 'big bike'. "", spiega van der Mark. "".