Repsol Honda Team, la presentazione il 23 gennaio a Madrid

A fine gennaio a Madrid verrà presentato il nuovo Repsol Honda Team, con Jorge Lorenzo che vestirà questi nuovi colori accanto a Marc Marquez.

19 dicembre 2018 - 11:46

Abbiamo una data precisa per quanto riguarda la presentazione del rinnovato Repsol Honda Team, che questa volta sarà a Madrid: dovremo aspettare fino al 23 gennaio quindi per vedere Jorge Lorenzo con la casa dell’ala dorata accanto al campione del mondo in carica Marc Marquez. Una nuova ed importante sfida per il maiorchino, che arriva dopo due annate vissute in Ducati con l’obiettivo di arginare lo strapotere dimostrato dal pilota di Cervera in questi anni.

I due piloti sono reduci dalle prime due sessioni di test ufficiali in ottica 2019, una a Valencia ed una a Jerez de la Frontera, in cui Lorenzo ha mostrato continui progressi in sella alla RCV, chiudendo sul tracciato andaluso a circa un decimo dal nuovo compagno di squadra. Una squadra Repsol Honda che quindi si pone già come il ‘dream team’ da battere (cinque titoli MotoGP per Marquez, tre per Lorenzo).

Da ricordare poi che nel corso della pausa invernale i due piloti stanno facendo di tutto per prepararsi al meglio per il 2019: il maiorchino si è sistemato il piede infortunato quest’anno ad Aragón, mentre il catalano si è sottoposto ad un complesso intervento per sistemare una spalla soggetta troppo spesso a lussazioni, problema peggiorato nel corso del 2018.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Gigi Dall’Igna: “Siamo sereni, la Corte d’Appello ci darà ragione”

BSB Test Portimao: O’Halloran precede Redding e Forés

Ducati non si ferma: Bautista e Davies doppio test ad Aragon