MotoGP Catalunya: Dovizioso accusa “Lavoro in Ducati condizionato da Lorenzo”

Frase al veleno di Andrea Dovizioso: secondo lui la squadra avrebbe perso tempo per seguire la strada indicata dal maiorchino

15 giugno 2018 - 9:05

Andrea Dovizioso non vede ora di togliersi Jorge Lorenzo dalle scatole. Il GP Catalunya sarà il primo da separati in casa, visto che il maiorchino ha annunciato il passaggio alla Honda HRC a partire dal prossimo anno. Alla vigilia il forlivese ha detto una frase destinata a esacerbare ancora di più la rivalità interna. «Io e Lorenzo non abbiamo avuto problemi, ma la Ducati, avendo investito tanto su di lui, gli ha giustamente dedicato tempo: si poteva lavorare in modo diverso. Nel 2017 ci siamo giocati il titolo, quindi significa che sono state fatte le mosse giuste, ma il lavoro è stato condizionato». (qui cronaca e tempi della FP1 GP Catalunya)

BOOM -Dovizioso ovviamente guarda avanti.«Non vedo l’ora di vedere Jorge in HRC con una moto molto differente da quelle usate fino adesso e con un compagno come Marquez. È un cambiamento “boom”, molto interessante per il campionato».

MES Experience a Franciacorta: tutte le info utili

SBK Misano: i biglietti e le offerte disponibili

MXGP LOMBARDIA Qui i biglietti 

MXGP Videopass: prezzi e offerte disponibili

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Gran Bretagna: Gajser davanti anche nel warm-up

MotoGP, Miguel Oliveira: “Presto KTM lotterà per il podio”

Supercross Seattle: Musquin vince..con la croce rossa