30 Gennaio 2019

MotoGP: Scommesse, Marc Marquez super favorito, Valentino Rossi quota 10

MotoGP: le quote dei bookmaker per la vittoria mondiale 2019. Marc Marquez favorito paga 1,50, Valentino Rossi vale 10,00.

La stagione 2019 di MotoGP prenderà il via in Qatar il 10 marzo. Ancora una volta è Marc Marquez a partire con i favori del pronostico. Gli allibratori quotano il campione in carica della Honda con un ‘misero’ 1,50. La sua riconferma sembra ormai scontata e l’unico che sembra potergli tenere testa, almeno sulla carta, è il compagno di box Jorge Lorenzo quotato a 5,50. A scattare dalla terza posizione dei favoriti, secondo i bookmaker, è Andrea Dovizioso, la cui vittoria iridata viene offerta in lavagna a 6,50. Saranno davvero loro tre a contendersi lo scettro?

VALENTINO QUOTA 10

A quanto pare sembra difficile che la Yamaha riesca a risolvere i problemi tecnici alla YZR-M1. Valentino Rossi e Maverick Vinales iridati sono offerti a 10,00, nessuno dei due è favorito sull’altro considerando che nella scorsa stagione i due alfieri di Iwata si sono contesi il terzo posto finale fino all’ultimo Gran Premio di Valencia. Dietro di loro il vuoto: Danilo Petrucci vale 20,00, prendendosi la precedenza grazie al suo ingresso nel team Ducati ufficiale. A suscitare interesse è l’approdo di Franco Morbidelli in sella alla M1 ‘spec-A’ del nuovo team satellite Yamaha: l’allievo della VR46 Academy è quotato a 33,00 a pari punti con il veterano Cal Crutchlow e l’arrembante Alex Rins. La vittoria mondiale di Francesco Bagnaia viene pagata a 50,00 a pari quota con il compagno di squadra Jack Miller. Andrea Iannone moltiplica la posta in palio per 100,00: l’Aprilia RS-GP è ancora molto lontana dalla zona podio. Ma dopo i test di Sepang le idee saranno forse più chiare per azzardare un pronostico?

Lascia un commento