MotoGP Misano: Pietro Caprara nuovo capotecnico di Aleix Espargaro

In Pista
martedì, 04 settembre 2018 alle 14:46
cover aprilia e1536072360237
Aprilia gioca in casa per la tredicesima gara della stagione, al Misano World Circuit Marco Simoncelli. E la vigilia si apre con una notizia importante: Pietro Caprara sarà il nuovo capotecnico di Aleix Espargaro. Prende il posto di Markus Eschembacher, che era da tempo sul piede di partenza e (vedi qui) nel 2019 sarà accanto a Johann Zarco in KTM . L'appuntamento di Misano è vitale per Aprilia chiamata a dare la scossa ad una stagione al momento ampiamente sotto le aspettative.
"Sono motivato per la gara di Misano, è la gara di casa di Aprilia e tutti vogliono dare il massimo" promette Aleix Espargaro. "Nel test di qualche settimana fa siamo andati bene, sappiamo di dover lavorare perchè i risultati in questo momento non sono quelli che ci aspettiamo. Proprio per questo saremo in pista anche lunedì e martedì, a continuare lo sviluppo della RS-GP".
Scott Redding ha detto: "Mi piace il circuito di Misano e il test di un paio di settimane fa è stato piuttosto positivo. E' sempre bello correre in Italia, sia per l'atmosfera speciale sia per i fan che sono appassionati e calorosi. Il layout della pista sarà impegnativo per le caratteristiche della nostra moto, dovremo lavorare al meglio durante il weekend per farci trovare pronti in gara".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading