MotoGP, Catalunya: Aprilia, questa stagione si può salvare?

In Pista
martedì, 12 giugno 2018 alle 8:42
cover aprilia 2 e1528792916308
Aprilia ha appena annunciato l'arrivo di Andrea Iannone nel 2019 ma intanto c'è da raddrizzare questa stagione che finora non ha riservato soddisfazioni. La RS-GP a sprazzi ha dato qualche segno di miglioramento, ma i risultati tanto attesi per adesso non si vedono. Domenica la MotoGP corre al Montmelò dove sia Aleix Espargaro che Scott Redding hanno fatto recenti test. L'obiettivo è trovare la confidenza e fare un ulteriore step. Qui gli orari in pista e in TV
"Ho lavorato davvero tanto per preparare la mia gara di casa qui a Barcellona" assicura Aleix Espargaro. "Ci tengo a fare bene, purtroppo la prima parte di stagione non è andata come speravamo ma i segnali della nostra competitività ci sono. Sarà il mio primo weekend di gara da padre, una grande emozione e una carica in più".
Più difficile la situazione di Scott Redding che dovrà lasciare il posto ad Andrea Iannone a fine campionato. "Quella del Montmelò è una bella pista, il nuovo asfalto è ottimo come abbiamo potuto testare un paio di settimane fa. I miei obiettivi per il resto della stagione non cambiano, dobbiamo lavorare sodo come abbiamo sempre fatto fino ad oggi e ottenere il miglior risultato possibile".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading