Moto2: Nakamoto (HRC) parla del successo della categoria

In Pista
mercoledì, 21 aprile 2010 alle 2:22
moto2 battle outsiders losail
Al termine della gara di Losail Shuhei Nakamoto, vice-presidente della HRC, ha espresso il proprio commento riguardante la Moto2, dove la Honda è fornitore unico (e lo sarà per i prossimi 3 anni) dei propulsori per tutte e 40 le moto iscritte al campionato.
Secondo Nakamoto l'appuntamento inaugurale della nuova "middle class" del Motomondiale è stato un successo: griglia di partenza al completo, nessun problema tecnico, buoni piloti e squadre competitive.
"La prima gara della Moto2 è stato un evento importante che segno l'inizio di una nuova era per il Motomondiale", afferma Nakamoto. "L'anno scorso noi come HRC abbiamo raggiunto un accordo con FIM e Dorna per essere il fornitore unico dei motori della nuova categoria: siamo orgogliosi di far parte in prima persona di questo campionato.
Voglio congratularmi con Shoya Tomizawa e tutto il team Technomag CIP per la vittoria, tutti noi adesso possiamo guardare avanti con la certezza di altre gare combattute in Moto2".
Shoya Tomizawa, va ricordato, è pilota Honda sin dalla stagione 2002 nei vari campionati nazionali giapponesi tra 125, 250 e nel Motomondiale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading