19 Agosto 2011

CEV Moto2: Elena Rosell da Albacete con il Team Laglisse e supporto di Aspar

Lascia la Stock Extreme

Protagonista del CEV Stock Extreme, Elena Rosell dal prossimo appuntamento in calendario del CEV Buckler correrà nella classe Moto2 per volontà di Jorge “Aspar” Martinez. La forte motociclista iberica, 2° in classifica tra i piloti “privati” della Stock Extreme vincendo proprio l’ultima gara di Albacete (5° assoluta) con la Kawasaki del Palmeto Racing, ha lasciato questa categoria per concentrarsi esclusivamente sulla Moto2 anche in vista della partecipazione, da wild card, nel mondiale al Motorland Aragon.

Da Albacete Elena Rosell disporrà di una Suter MMXI schierata dal Team Laglisse (campione CEV Moto2 in carica e al comando della classifica con Carmelo Morales e Jordi Torres), ma che mostrerà i colori Mapfre e dell’Aspar Team, come annunciato dallo stesso Jorge Martinez.

Elena la prima settimana di settembre proverà la nostra moto ad Albacete e sullo stesso tracciato correrà nel CEV Moto2 prima di correre al Gran Premio d’Aragona del Mondiale”, commenta Aspar Martinez. “Elena lascerà pertanto l’impegno nella Stock Extreme per terminare la stagione tra le Moto2 ad Albacete, Valencia e Jerez con i nostri colori, anche se con il supporto del Team Laglisse che ci aiuterà anche a schierare la terza moto nel mondiale da wild card“.

Da diverse stagioni il team Aspar non è più impegnato direttamente nel CEV, se non supportando occasionalmente piloti e squadre della Comunitat Valenciana, dove ovviamente Martinez ha importanti interessi sportivi/commerciali.

Lascia un commento