cev jerez

CEV, cambio in calendario: round a Jerez posticipato di due settimane

Cambia una data nel calendario 2020 del CEV. Il round a Jerez viene posticipato di due settimane, ad ottobre. Per ora invariato il resto.

11 marzo 2020 - 16:00

Ci sono novità per quanto riguarda il calendario 2020 del FIM CEV Repsol, che cambia una data rispetto alla pubblicazione precedente. Il round sul tracciato di Jerez viene posticipato di due settimane: non più il 27 settembre (data in cui si disputerà il GP MotoGP di Aragón), ma l’11 ottobre. Invariate tutte le altre date in programma per la nuova stagione del Mondiale Moto3 Junior, del Campionato Europeo Moto2 e della European Talent Cup.

Ricordiamo che (se tutto dovesse essere confermato) il CEV comincerà il 26 aprile al Autódromo do Algarve (Portimão). Si continua poi a Valencia e Barcellona, per poi tornare in Portogallo, ma stavolta a Estoril, non più quindi round inaugurale. Si andrà ad Aragón, per poi debuttare a San Marino (solo il Mondialino Moto3). Ci sarà poi questa tappa spostata a Jerez, per finire nuovamente al Circuit Ricardo Tormo di Valencia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Max Biaggi

L’impresa di Max Biaggi: dalla MotoGP alla Superbike al record mondiale

zannoni box18

Kevin Zannoni a Box18: “Questa sarà la stagione del riscatto nel CIV”

Incendio al Montmelò

Incendio nei box del Montmeló: in fiamme due Superbike (VIDEO)