

FIM CEV Repsol, grandi novità nel calendario 2020. Due round in Portogallo, tolto Le Mans in favore di Misano. Tutte le date.
La nuova stagione del FIM CEV Repsol inizia a prendere forma: abbiamo il calendario 2020. In evidenza ci sono due grandi novità. La prima è che ci sarà un doppio round in Portogallo. La seconda riguarda la tappa da disputare al di fuori della penisola iberica. Salta l’appuntamento Moto3 a Le Mans, si corre invece a San Marino. Vediamo tutti gli appuntamenti della prossima stagione.
Il nuovo campionato prenderà il via a fine aprile con l’esordio come sempre in Portogallo, ma si corre a Portimão. Ci si sposta poi al Circuito Ricardo Tormo di Valencia a fine maggio, per poi continuare a Barcellona a metà giugno. Si ritorna in Portogallo ad inizio luglio, stavolta a Estoril, per poi fare tappa ad Aragón. Dopo la lunga pausa estiva entra Misano nel calendario del CEV: tappa sammarinese in programma per il 12 settembre. Due settimane dopo si corre a Jerez, per poi chiudere l’8 novembre a Valencia.
Commenta per primo