fim cev repsol

CEV, il calendario 2020: Doppio round in Portogallo, entra Misano

FIM CEV Repsol, grandi novità nel calendario 2020. Due round in Portogallo, tolto Le Mans in favore di Misano. Tutte le date.

19 novembre 2019 - 13:12

La nuova stagione del FIM CEV Repsol inizia a prendere forma: abbiamo il calendario 2020. In evidenza ci sono due grandi novità. La prima è che ci sarà un doppio round in Portogallo. La seconda riguarda la tappa da disputare al di fuori della penisola iberica. Salta l’appuntamento Moto3 a Le Mans, si corre invece a San Marino. Vediamo tutti gli appuntamenti della prossima stagione.

Il nuovo campionato prenderà il via a fine aprile con l’esordio come sempre in Portogallo, ma si corre a Portimão. Ci si sposta poi al Circuito Ricardo Tormo di Valencia a fine maggio, per poi continuare a Barcellona a metà giugno. Si ritorna in Portogallo ad inizio luglio, stavolta a Estoril, per poi fare tappa ad Aragón.  Dopo la lunga pausa estiva entra Misano nel calendario del CEV: tappa sammarinese in programma per il 12 settembre. Due settimane dopo si corre a Jerez, per poi chiudere l’8 novembre a Valencia.

Il calendario 2020

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moresco Marcon Trofeo Aprilia

ESCLUSIVA “Con Trofeo e Academy, Aprilia cerca nuovi talenti”

Ken Roczen AMA Supercross 2021

AMA Supercross: Ken Roczen inarrestabile nel triplo evento di Indianapolis

barni spinelli national trophy

Barni Racing e Spinelli, sfida National Trophy con l’occhio al WorldSSP