ARRC: Bryan Staring sostituirà Thitipong Warokorn

Sarà Bryan Staring a correre con Kawasaki Thailand al Bend Motorsports Park: sostituirà l'infortunato Thitipong Warokorn nel secondo round dell'ASB1000 2019.

9 aprile 2019 - 12:41

Con Thitipong Warokorn tuttora in riabilitazione, Kawasaki Thailand ha dovuto individuare un sostituto all’altezza per il secondo round dell’ASB1000 2019. Per la tappa al Bend Motorsports Park sarà infatti Bryan Staring a correre con la Kawasaki Ninja ZX-10RR della filiale thailandese.

Il pilota australiano, dai trascorsi in MotoGP, Superbike e Superstock 1000, tuttora corre con Kawasaki nell’ASBK schierato dal team BCperformance. Proprio la concomitanza tra l’ASB1000 e l’ASBK al Bend Motorsports Park ha favorito questo accordo, con Kawasaki Thailand che potrà disporre di un pilota di casa per l’evento australiano del calendario.

Bryan Staring è stato annunciato come sostituto di Thitipong Warokorn per il solo fine settimana in Australia. La speranza della squadra diretta da Katsuaki Fujiwara è di poter contare su Warokorn dal terzo round in agenda a Buriram a fine maggio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Eugene Laverty: “Bitubo è il nostro asso nella manica”

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

BSB Silverstone, gara 2: Tarran Mackenzie, la rivincita