Tati Team svela la sua Kawasaki EWC per Le Mans

In Pista
mercoledì, 08 luglio 2020 alle 11:11
tati team kawasaki 2020
[titolo_sezione]TATI TEAM[/titolo_sezione]
Il Tati Team Beaujolais Racing è una squadra che ha progressivamente scalato le gerarchie nel circus del Mondiale Endurance FIM EWC. Conquistata la Coppa del Mondo di classe Superstock, da Le Mans 2019 è presenza fissa della top class EWC dove, facendo tesoro dell’esperienza maturata nella precedente stagione, adesso punta a ben altri risultati. Per la 24 ore di Le Mans del 29-30 agosto prossimi, la squadra di Patrick Enjolras potrà contare su un trio di piloti di assoluto valore formato da Alan Techer, Campione del Mondo 2018/2019 con F.C.C. TSR Honda, Julien Enjolras e con la novità rappresentata da Sebastien Suchet, "strappato" a Kawasaki Bolliger.
Tati Team
[titolo_sezione]KAWASAKI #4[/titolo_sezione]
Come sempre, il Tati Team potrà contare su un pacchetto tecnico di prim'ordine. La Ninja ZX-10RR #4 da sempre dispone di propulsori preparati da Akira, un bel biglietto da visita che ha garantito complessivamente 4 vittorie nella classe Superstock, 3 delle quali conseguite nelle 24 ore. Per la 24 ore di Le Mans inoltre la novità sarà rappresentata dagli pneumatici Michelin, nuovo partner in luogo di Dunlop.
Tati Team
[titolo_sezione]SQUADRA AMBIZIOSA[/titolo_sezione]
Sfiorata la vittoria in due distinte occasioni (2015 e 2017/2018), nella stagione 2018/2019 il Tati Team è finalmente riuscito ad assicurarsi la FIM Endurance World Cup riservata alla classe Superstock. In un'incredibile finale vissuta ad Oschersleben, la compagine di Patrick Enjolras è riuscita ad assicurarsi questo traguardo. Il successivo passaggio alla top class EWC rappresenta uno step naturale per il Tati Team Beaujolais Racing, rinfrancato dal (positivo) 7° posto assoluto conseguito al Bol d'Or.
Tati Team

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading