Bennetts

Bennetts title sponsor del BSB per altri due anni

Bennetts resta il title sponsor del British Superbike per altre due stagioni fino al 2022, con tante iniziative rivolte ai motociclisti ed appassionati.

18 gennaio 2021 - 10:50

Celebrando la 25esima stagione della propria storia, il British Superbike riparte da una certezza. Per ulteriori due anni, Bennetts resterà il title sponsor del BSB. Partner storico della serie, nel 2018 la società assicuratrice rivolta prevalentemente ai motociclistici è tornata a supportare il più competitivo campionato nazionale Superbike del pianeta dopo la precedente parentesi del quadriennio 2005-2008. Fino al 2022 compreso, Bennetts sarà il title sponsor in virtù del nuovo accordo siglato con MSVR.

PARTNERSHIP RIVOLTA AI MOTOCICLISTI

Parallelamente all’accordo di sponsorizzazione, Bennetts organizzerà una serie di eventi dedicati ai clienti e appassionati di motociclismo nel corso del prossimo biennio. Giri di pista con la Safety Car o con la propria moto, pit walk in pit lane o griglia di partenza e tanto altro ancora.

FINO AL 2022

Per la nostra azienda era naturale rinnovare l’accordo con il British Superbike per ulteriori due stagioni“, ha ammesso il Managing Director Vince Chaney. “Questa partnership ci consente di ritrovarci al centro di una vasta comunità di motociclisti ed appassionati, sostenendo nel contempo le competizioni a due ruote del Regno Unito. Lavoreremo a stretto contatto con il BSB per organizzare delle esperienze incredibili ed opportunità esclusive, di modo che i nostri clienti possano ottenere di più dal motociclismo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

British Superbike 2021

Ali e giri motore: le regole del British Superbike 2021

BSB 25

BSB 25: 2000, il duello Neil Hodgson vs Chris Walker

Honda

Le vittorie nel BSB stuzzicano la Honda (e dal Giappone)…