MotoGP, umbrella girls

MotoGP, umbrella-girl perseguita giornalista: minacce di morte

Dal paddock MotoGP arriva una storia che ha quasi dell'incredibile: una umbrella girl minaccia di morte l'ex fidanzato che lavora in sala stampa.

25 maggio 2021 - 16:27

Il paddock MotoGP luogo di adrenalina ma, a volte, anche di folli amori. Secondo quanto racconta il Corriere Adriatico, una love story tra una umbrella girl e un cronista sarebbe finita nelle aule di tribunale. Lei di origine toscana ma residente in Romagna, lui un addetto stampa di 25 anni più grande di lei. Un fidanzamento inizialmente da favola, ma poi lui decide di troncare la relazione sentendosi oppresso. A quel punto il sogno diventa un incubo, perché la paddock girl, innamorata alla follia, non accetta la sua decisione.

Il cronista marchigiano prova a bloccare tutti i suoi account, ma la modella non si dà pace e inizia a perseguitarlo con messaggi e chiamate. Tanto che l’uomo è costretto a rivolgersi alle forze dell’ordine, perché lei prima minaccia di ucciderlo, poi di suicidarsi. Neppure la Polizia riesce a mettere un freno al desiderio d’amore della giovane, che a quel punto cambia strategia. Inizia a contattare tutte le amicizie all’interno del paddock MotoGP per fargli cambiare idea. Una vicenda che sembra assurda, dato che spesso sono le donne vittime di minacce fisiche e psicologiche da parte degli uomini. Stavolta, invece, è un uomo ad essere vittima di stalking, da parte di una modella molto più giovane di lui.

Nei confronti della donna scatta un ammonimento da parte della Questura. Si tratta di un ultimatum per convincerla a desistere dalla sua opera persecutoria. Se non sortirà gli effetti sperati rischierà una denuncia penale con il rischio di scontare una severa condanna. Adesso tra fan e addetti ai lavori scatta la corsa al toto-nomi…

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Foto: Getty Images

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Valentino Rossi

Valentino Rossi: mani in pasta sul Mondiale, resta il rebus Aramco

alex rins motogp

MotoGP: Alex Rins è diventato papà, ecco arrivato il piccolo Lucas

yari montella moto2

Moto2: Yari Montella e Speed Up, divorzio con effetto immediato