Jorge Lorenzo a Dubai

Jorge Lorenzo a Dubai per relax ed eventi pubblicitari

Jorge Lorenzo a Dubai per eventi promozionali e commerciali. L'ex pilota MotoGP nella stagione 2021 potrebbe ricoprire il rulo di commentatore TV.

15 gennaio 2021 - 14:23

Dopo una vacanza di un mese a Dubai l’ex pilota MotoGP Jorge Lorenzo è tornato nella sua villa a Lugano. Oltre a dedicarsi al puro relax, per un periodo anche in compagnia di Max Biaggi, ha sfruttato la permanenza negli Emirati Arabi per alcune azioni commerciali e pubblicitarie. Insieme al marchio Lamborghini, ad esempio, si è reso protagonista di un video in collaborazione con ​​Mark Rios, in arte Mr. Dripping, un painting artist e fashion designer, celebre per la sua tecnica di pittura a goccia.

L’ex tester Yamaha ha diffuso sui suoi social un video realizzato in una lussuosa casa di Dubai. Qui Jorge Lorenzo arriva a bordo di una Lamborghini Aventador azzurra per ritirare un ordine fatto a Mr. Dripping. A lui si sono rivolti le migliori star internazionali per ricevere un dipinto: Chris Brown, Neymar Jr, Major Lazer, Nyjah Huston. Nel video l’artista è in azione per ritrarre il tre volte campione MotoGP in sella alla sua amata Yamaha M1. Ritirata la commissione, si allontana in sella ad una Indian FTR 1200, dal momento che nessun contratto lo lega più all’azienda di Iwata.

Per Jorge si parla di un possibile incarico come commentatore tv nel prossimo Mondiale MotoGP, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. “Ricevere Mr. Dripping a Dubai e vedere come crea un’opera d’arte unica ispirata a un’immagine in sella a una Yamaha. Hai un talento incredibile Mark“, ha scritto il pilota spagnolo sui suoi social network.

Video: Instagram @jorgelorenzo99

4 commenti

makitari_15179021
18:16, 15 gennaio 2021

Un pilota che non corre e diventa una POP STAR ?
Ma lassatelo perdere …
Non ha più voglia di rischiare è straricco … viziato e montato … ho il voltastomaco a pensare che razza di farabutto è stato in pista … UNA CANAGLIA .
ADESSO SFOGATEVI PURE LORENZIANI,. DITEMI DI TUTTO, MA PER ME è SOLO UN MESCHINO LADRO SPAGNOLO. Un ladro che oggi non corre per pura e semplice PAURA del confronto con le nuove generazioni … Generazioni che in buona parte sono state scoperte da un certo VR …

walterguzzi
17:13, 15 gennaio 2021

e Ducati paga, grazie a Dall Igna

    makitari_15179021
    18:25, 15 gennaio 2021

    Mi interessa, ma non capisco …

      makitari_15179021
      17:45, 16 gennaio 2021

      Continuo a non capire, se non che JL è come Tyson al ritorno sul ring …

POTRESTI ESSERTI PERSO:

motogp

MotoGP: marzo si apre con le presentazioni Petronas SRT e Suzuki

villa - mondiale motogp

MotoGP, la storia: le sfide tra fratelli nella stessa categoria (parte 1)

MotoGP, Franco Morbidelli

MotoGP, Franco Morbidelli: “Sarà divertente nel box con Valentino Rossi”