Superbike Donington: Luke Mossey al posto di Yonny Hernandez?

Superbike Donington: Luke Mossey al posto di Yonny Hernandez?

Yonny Hernandez non ha ancora ottenuto il visto per entrare in Gran Bretagna e pertanto rischia di saltare Donington. Il team Pedercini allerta Luke Mossey.

di Alessandro Palma

Il team Pedercini Racing potrebbe dover fare a meno di Yonny Hernandez per il round di Donington Park. Il pilota colombiano non ha ancora ottenuto il visto per poter entrare in Gran Bretagna e il rischio che debba saltare la sesta tappa del Mondiale Superbike 2018 si fa sempre più concreto.

Yonny si trova ancora a Madrid per risolvere la situazione con l’ambasciata“, ha detto Lucio Pedercini, titolare del team. “È una situazione abbastanza difficile e stiamo aspettando notizie certe riguardo la sua partecipazione al round di Donington. Nel frattempo abbiamo allertato un pilota del British Superbike, che rimpiazzerà Yonny se non ottiene il visto.

Il pilota in questione è Luke Mossey, uno dei giovani maggiormente in evidenza nel BSB. Mossey, che nel campionato britannico affianca Leon Haslam nel team JG Speedfit Bournemouth Kawasaki, potrebbe quindi fare il suo debutto nel Mondiale Superbike davanti al pubblico di casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy