Rossi-Marquez, adesso litigano anche i fratellini

Rossi-Marquez, adesso litigano anche i fratellini

Dopo Marc e Valentino adesso anche i fratellini Alex e Luca Marini sono ai ferri corti. Ecco perchè

5 commenti

Pochi se ne sono accorti e nessuno ne ha scritto perchè della Moto2 interessa poco o niente. Al terzo giro del Mugello Alex Marquez, il minore dei Marquez,  ha atterrato Luca Marini, fratellastro di Valentino Rossi. Mancava solo questo.

“Maro”, seccato certo ma gran signore, ha accusato il colpo senza battere ciglio e, intervistato “a caldo” ha detto: “Sono stato centrato e buttato giù, Marquez mi ha preso in pieno…”

Alex Marquez, 20 anni
Alex Marquez, 20 anni

Sembrava finita lì, invece i tifosi di Luca Marini ci hanno fatto sapere che sul sito ufficiale del più piccolo dei Marquez è apparsa una dichiarazione che pressappoco recita così:  “Ad un certo punto ho deciso di attaccare Luca ma lui non solo ha chiuso la porta, ma anche il gas in un punto dove i piloti il gas non lo chiudono….”

Apriti cielo. “Marquez junior insinua con quel ‘in un punto dove i piloti non chiudono il gas’ che il nostro Luca è una “pippa” e questo non glielo permettiamo” fanno sapere i sostenitori di Marini. Che, detto per inciso, al Mugello è stato sempre ampiamente davanti allo spagnolo. Luca   è andato più forte  in qualifica, decimo tempo contro quattordicesimo, e anche in gara.  Non a caso Alex lo ha centrato nel tentativo di superarlo, quindi Luca era davanti.

Luca Marini sta ottenendo risultati assai sorprendenti in questa sua prima stagione di Mondiale e anche nei test post gara, lunedi scorso sempre al Mugello, è andato fortissimo, il più veloce tra i piloti presenti. Quindi il piccolo Marquez, iridato della Moto3 nel 2014 ma inconsistente lo scorso anno al debutto in Moto2 (14° posto finale),  deve darsi una regolata e stare più attento. Prenda esempio da Luca Marini, che alle chiacchere preferisce far parlare il cronometro…

 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. allyounee_130 - 10 mesi fa

    Concordo sul belino…ma hai sbagliato due raccomandati il mondiale di Marquez Junior lo ha perso Miller in modo assurdo come quello di Rossi dello scorso anno Alex Keep calm and enjoy your luck you are the wrong Marquez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marco.rapagnan_809 - 10 mesi fa

    Fatemi sapere: con questi due Marquez siamo a posto, o c’è un altro fratello dietro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. raul.vedov_686 - 10 mesi fa

    Non tutte le ciambelle escono col buco, cioè Marquez Jr è meglio cambi mestiere per il suo bene e soprattutto per quello degli altri motociclisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nibi - 10 mesi fa

    La falsità deve essere una qualità della famiglia Marquez….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Arzenton - 10 mesi fa

    Di Iannone e Dovizioso interessa per via degli equilibri Ducati.
    Di un incidente di gara fra un raccomandato e un infogato, interessa un belino a nessuno……questo è gossip

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy