Novità: Parte bikeandrace.com la nostra finestra sul mondo

Novità: Parte bikeandrace.com la nostra finestra sul mondo

E’ online la versione in inglese di Corsedimoto.com Non è una semplice copia in una lingua diversa, ma qualcosa di più. Ecco perchè

di Redazione Corsedimoto

Bikeandrace.com diventa la passione minuto per minuto dei lettori di tutto il mondo. Da oggi il progetto Corsedimoto.com si arricchisce di un altro importante elemento, un portale globale in lingua inglese che porterà le nostre notizie e la nostra autorevolezza in tutto il pianeta. BAR non sarà una semplice traduzione del flusso di notizie in italiano, ma qualcosa di più.

TARGET – Daremo ulteriore visibilità ai campionati internazionali di cui siamo partner, in particolare British Superbike Championship e FIM EWC World Endurance, oltre ad Asia Road Racing, la massima espressione delle corse in Estremo Oriente e l’area pan Pacifico. Le sezioni permanenti sono: Racing World (principali campionati internazionali), MotoGP, WorldSBK, MXGP (motocross), BSB (British Superbike Championship), FIM EWC (Endurance World Championhsip) ARRC (Asia Road Racing Championship), STORIES e TICKETS (Biglietteria on line per i principali eventi internazionali).

WEBTV – BAR è progettato per offrire la migliore esperienza webtv, con un videoplayer che si apre direttamente in home page su tutti i tipi di device (desktop e mobili), senza bisogno di navigare nelle pagine all’interno del sito. Il debutto della nostra webtv avverrà sabato 21 e domenica 22 con la doppia diretta del round 2 dell’Asia Road Racing dal Bend Motorsport, in Australia, con inizio alle ore 06:30 CET. Bikeandrace.com rende disponibili i propri contenuti video anche sul proprio profilo YOUTUBE

CHI SIAMO – Bikeandrace.com è diretto da Paolo Gozzi, dagli anni ’80 firma de “La Gazzetta dello Sport” (più importante quotidiano italiano) e reporter dei principali eventi internazionali di motociclismo, in particolare il Mondiale Superbike che ha seguito fin dalla prima edizione del 1988. Le strategie di marketing e lo sviluppo delle partnership sono affidati a Gianluca Montiron, ex team owner (vincente) nelle categorie più prestigiose del Motomondiale.

YOUTUBETWITTER – FACEBOOK INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy