Kevin Schwantz “Nicky Hayden mi aveva invitato in bici con lui”

Kevin Schwantz “Nicky Hayden mi aveva invitato in bici con lui”

Kevin Schwantz “Nicky Hayden mi aveva invitato in bici con lui” L’ex iridato 500 in visita al Bufalini di Cesena “E’ una cosa che fatico ad accettare”

1 Commento

Kevin Schwantz ha fatto visita all’amico e connazionale Nicky Hayden ancora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

RETROSCENA – In Italia per presenziare al lancio della Suzuki GSX-R1000 al Mugello l’ex iridato della top class, 54 anni, ha raccontato al giornalista Colin Young in un articolo pubblicato dall’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport del 22 maggio,  di aver incontrato Nicky mercoledi scorso, un paio d’ore prima del terribile incidente.  “Stavo facendo jogging da Gabicce a Riccione e ho incontrato Nicky che si stava allenando anche lui” racconta Schwantz. “Abbiamo corso un pò insieme poi mentre lo stavo salutando per tornare in hotel mi ha chiesto se nel pomeriggio andavo con lui a fare un giro in bici. Ho detto di no, non avevo una bici da strada con me. Poi un paio d’ore dopo ho saputo dell’incidente. E’ una cosa che faccio fatica ad accettare. Non dico che sarebbe andata diversamente se fossimo stati insieme ma magari saremmo stati altrove.”

FOTO – “Poco dopo che ci siamo salutati mi è venuto in mente che avrei dovuto fare una foto e postarla su Facebook, l’idea era scrivere “Guardate chi ho incontrato facendo jogging a Cattolica” ma poi mi sono detto che avrei potuto farla nei giorni successivi, quando ci fossimo rivisti. Non ho mai corso insieme a lui, ma è una persona fantastica con cui passare del tempo e ha una bellissima famiglia. La cosa che mi ha sempre impressionato è quanto abbia sempre desiderato il meglio a livello di corse per i suoi fratelli Roger (adesso in Suzuki Yoshimura ufficiale nel MotoAmerica, ndr) e Tommy (che invece si è ritirato, ndr). Hanno sempre cercato di aiutarsi tra loro per diventare più bravi. L’intera famiglia Hayden è composta da persone fantastiche.”

Nicky Hayden l’ultimo bollettino medico

Nicky Hayden le foto sul luogo dell’incidente

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Katana05 - 5 mesi fa

    E’ terribile tormentarsi con dubbi come quelli di Kevin. Purtroppo ciò che è stato è stato e non si può più cambiare. Buon viaggio Nicky.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy