Anno maledetto: un incidente stradale porta via Cristiano Lucchinelli

Anno maledetto: un incidente stradale porta via Cristiano Lucchinelli

Il figlio di Marco, iridato della 500 nel 1981, vittima di un incidente stradale

1 Commento

Cristiano Lucchinelli, 36 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale sulla provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castelguelfo, nel bolognese. Cristiano, figlio di Marco Lucchinelli, campione del Mondo della 500 nel 1981, si è scontrato con un’auto mentre era alla guida della sua moto. Lo scrive il Resto del Carlino.

cover cristiano 2L’incidente è avvenuto nella tarda serata di martedi nei pressi di San Lazzaro di Savena, un sobborgo di Bologna. Stando alle prime ricostruzioni Cristiano si sarebbe scontrato con una Range Rover che svoltava a sinistra. L’urto è stato violentissimo. Cristiano è stato portato al Maggiore di Bologna in elisoccorso ma non c’è stato niente da fare.

Cristiano Lucchinelli era un motociclista espertissimo, faceva l’istruttore di guida presso l’autodromo di Adria (nella foto). Una tragedia dolorosa, in quest’annata maledetta che ha già portato via tanti amici. A Marco e a tutta la famiglia le condoglianze di corsedimoto, e di tutti i lettori.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreattfan - 5 mesi fa

    Guardo studio MotoGP solo perchè c’è Marco Lucchinelli, uno dei pochissimi personaggi veri rimasti: un grande. Per un dramma del genere non ci sono parole; un grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare davanti alla tv. Condoglianze Lucky e alla tua famiglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy