1 Aprile 2010

CIV: Luca Conforti salterà le prime due gare

Complice lo sfortunato incidente che l’ha visto protagonista nel paddock di Vallelunga a inizio mese, Luca Conforti sarà costretto a saltare le prime due gare del CIV Superbike 2010 per guarire dal colpo subito all’occhio destro. In quell’occasione “Broncos”, da anni tra i piloti in lizza per la vittoria tra le Superbike, ha subito forti […]

Complice lo sfortunato incidente che l’ha visto protagonista nel paddock di Vallelunga a inizio mese, Luca Conforti sarà costretto a saltare le prime due gare del CIV Superbike 2010 per guarire dal colpo subito all’occhio destro. In quell’occasione “Broncos”, da anni tra i piloti in lizza per la vittoria tra le Superbike, ha subito forti lesioni ed alcune emoraggie nell’occhio in questione, colpito dal terminale di ferro ad uncino che sorreggeva lo scooter e la bicicletta nel furgone del suo amico, nonchè meccanico, Giorgio Mantovani.

Insieme al mio team abbiamo pensato di non forzare il rientro e aspettare che la situazione migliori“, spiega Conforti. “In queste ultime due settimane sono stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per cercare di migliorare la situazione.

Ho bisogno di tempo e riposo. Non nascondo il rammarico per il fatto di dover rinunciare a partecipare all’inizio di campionato, ma devo pensare al mio recupero e mi sembra giusto dare il tempo al mio occhio e al mio corpo di rimettersi in sesto“.

Lascia un commento