Honda HRC

Supercross/National 2020: Honda annuncia la line-up ufficiale!

E' arrivato il tanto atteso comunicato HRC per la stagione 2020 del Supercross e Nationale con Brayton e Sexton che si uniranno a Ken Roczen nel team

13 settembre 2019 - 10:18

Il Team Honda HRC USA ha annunciato il team per la prossima stagione 2020, con un accordo unico che vedrà due diversi piloti in nel Supercross e nel National accanto a Ken Roczen, che all’inizio di quest’anno ha firmato un’estensione del suo accordo. Ad unirsi alla squadra ufficiale nel Supercross sarà Justin Brayton, che ha guidato per il team Smartop / MotoConcepts / Bullfrog Spas Honda negli ultimi tre anni.Per quanto riguarda il National sarà Chase Sexton, pilota del team GEICO e campione in carica della classe 250 nel Supercross ad affiancare Roczen.

GRANDE OCCASIONE

“Sono entusiasta di guidare per Honda factory nella stagione 2020 del Supercross”, ha dichiarato Brayton, 35 anni. “Guidare con loro nel 2012 è stato il raggiungimento di un sogno per me, e finora ho avuto la mia stagione migliore . Ora mi sento come se stessi vivendo di nuovo il mio sogno, solo un po ‘più vecchio ed esperto per poter sfruttare appieno questa opportunità “.

“Sono davvero entusiasta di unirmi al Team Honda HRC“, ha dichiarato Sexton. “Honda HRC è una squadra per cui ho voluto guidare sin da quando ero bambino, quindi avere questa opportunità è davvero un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio con loro e penso che avrà successo. Credo che la CRF450 sia una moto adatta a me. Tuttavia, il 2020 sarà sicuramente un anno di apprendimento. Non vedo l’ora di essere compagno di squadra di Ken Roczen. Siamo amici intimi e ci alleniamo tutti i giorni, quindi penso che questo ci spingerà entrambi e ci porterà al livello successivo. Non potevo chiedere a un ragazzo migliore come compagno grazie alla sua velocità e conoscenza.”



 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mitch Evans

MXGP 2020: Evans e Van Horebeek in lizza per un posto in HRC

MXGP, Jeremy Van Horebeek

MXGP: la piccola evoluzione della Honda di Van Horebeek

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”