3 Giugno 2023

Schuberth, presentati tre nuovi modelli di caschi

Alpa Distribution ha svelato tre novità targate Schuberth per questo 2023. Si tratta di tre nuovi modelli di caschi, eccoli.

schuberth s3

Alpa Distribution ha presentato ben tre nuovi modelli di caschi Schuberth, marchio leader nella produzione di caschi moto Made in Germany. Nella splendida cornice di Pratello sul Garda ecco svelate a tutti le tre novità: si tratta nello specifico dei caschi Schuberth S3, C5 Carbon e E2. Vediamo qualche dettaglio.

schuberth e2

Schuberth S3

Per prima cosa ci concentriamo sul casco S3, un prodotto completamente nuovo, che fa parte della collezione Sport Touring di Schuberth e conforme alla nuova omologazione ECE 22.06, già disponibile dal mese di maggio. Perfetta combinazione tra prestazioni e sicurezza dei caschi sportivi e il comfort dei caschi da turismo, possiede delle caratteristiche particolarmente innovative. Tra queste lo SCHUBERTH INDIVIDUAL, dedicato ad un’ancora maggiore possibilità di personalizzazione della taglia, lo SCHUBERTH RESCUE SYSTEM ed ancora sensazionali prestazioni aeroacustiche e nuovo sistema di comunicazione SC2.

schuberth s3 dettaglio

C5 Carbon

Per il casco C5 Carbon invece ci si trova di fronte ad un casco dotato di una qualità eccelsa ed inconfondibile, addirittura al di sopra degli standard richiesti dagli stessi clienti Schuberth, ben abituati al confort ed equilibrio dei modelli che lo hanno preceduto. Fratello ancor più prestigioso del già ben noto C5, questo casco si distingue grazie alla sensazione di leggerezza che si prova utilizzandolo.

schuberth c5 carbon

A questo si uniscono design e sicurezza che derivano direttamente dalla divisione interna all’azienda dedicata alla Formula 1 e al due volte campione del mondo Max Verstappen. Si aggiungono una lunga serie di plus e novità quali il nuovo sistema di cottura, un’ancora maggiore ventilazione, nuovo sistema di comunicazione MESH 2.0 e molto altro. È un leader indiscusso del segmento Touring e sarà disponibile nei negozi a partire dalla seconda metà di Giugno.

Lascia un commento