"Vinci il pass per il paddock con Galfer" è l'opportunità di vivere a contatto coi campioni e con le moto alcune delle tappe più adrenaliche dei principali campionati motociclistici. L'azienda spagnola di impianti frenanti, da oltre 70 anni uno dei principali player del settore competizioni, offre ai propri clienti l'opportunità di vivere in una maniera indimenticabile alcune tappe di MotoGP, Mondiale Superbike e MXGP.
Come si partecipa?
Basta acquistare un disco freno Galfer (da moto o anche da bici) presso un rivendotore autorizzato, fino al 15 settembre 2024. Dopo, bisogna inviare la foto della prova d'acquisto a questa mail:
[email protected] Tutte le domande pervenute parteciperanno all'estrazione dei fortunati che riceveranno il pass paddock per un week end e un evento a tua scelta. Inoltre verrà fornito buono per l'hotel. Un premio davvero allettante!
I premi in palio
Sono molto ricchi, perchè i vincitori riceveranno un pass paddock per i seguenti eventi: 2 pass per il Gran Premio di Valencia di
MotoGP a Valencia il 16-17 novembre 2024. Oppure 4 pass per l'MXGP di Castilla La Mancha a Ciudad Real, il 28-29 settembre 2024. Nella lista c'è anche il Mondiale Superbike: 2 pass per il GP d' Italia SBK a Cremona, il 21-22 settembre 2024 oppure 2 pass per il GP SBK di Spagna a Jerez, il 19-20 ottobre 2024. Per gli appassionati di Trial in palio 4 pass per il X-Trial di Navarra, il 16 novembre 2024.
Esperienza da VIP
La promozione esclusiva " VINCI IL PADDOCK CON GALFER" è valida solo per i residenti in Europa e include l'accesso all'area Hospitality del paddock, consentendo ai vincitori di vivere un'esperienza da VIP durante l'evento prescelto. Inoltre, il premio comprende il pernottamento in hotel il sabato sera e l'accoglienza il giorno della gara. E' l'occasione per immergersi nell'atmosfera vibrante e carica di emozioni del mondo delle competizioni che ha caratterizzato la storia e i trionfi di Galfer per decenni. incontrare i campioni del settore e diventa parte integrante di un mondo che pulsa di passione e velocità.
Per maggiori dettagli e per il regolamento del concorso
clicca qui