MotoGP, Test Losail

VIDEO MotoGP, Test Losail: Guardate le immagini più belle del day-1

Nella prima giornata dei test 2021 l'Aprilia balza al vertice della MotoGP. Qui le immagini più belle della prima sessione

7 marzo 2021 - 8:48


Chi lo avrebbe detto? L’Aprilia sorprende tutti nel primo giorno di collaudi in vista dell’apertura MotoGP 2021. Nel video qui sopra il riassunto per immagini della sessione.

“Io sono il primo che ci crede”

Aleix Espargaro già nel 2020 aveva offerto qualche sprazzo di competitività. Ma gli era mancata continuetà e ogni volta che avrebbe potuto lasciare il segno, era volato via. Le novità tecniche introdotte sulla RS-GP sembrano aver centrato il bersaglio. “Io sono il primo che vorrebbe portare questa moto al vertice” assicura lo spagnolo (qui la dichiarazione video).

Aprilia con Valentino?

L’Aprilia è al centro anche del mercato 2022. Il disimpegno dal team Gresini, che fin dal 2015 ha gestito la logistica per conto di Aprilia Racing, innescherà una rivoluzione in MotoGP. Noale schiererà un team “full factory” e sta cercando una formazione satellite. La VR46 di Valentino Rossi potrebbe essere un boccone prelibatissimo. Qui l’approfondimento. “Valentino ha cominciato con noi” chiosa Massimo Rivola, capo delle attività sportive Aprilia. Se son rose…

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Tecnica Yamaha M1 Quartararo

MotoGP, la tecnica: Quartararo e la M1, dettagli di una Yamaha mondiale

marquez espargaro honda motogp

MotoGP: Márquez-Espargaró, quella doppietta Honda attesa dal 2017

MotoGP, Valentino Rossi a Misano

Valentino Rossi spiazza la conferenza: “C’è una ragazza nuda dietro di te”