26 dani pedrosa

MotoGP: Settimana di test privati per Pedrosa, Pirro e Smith

Dani Pedrosa (KTM), Michele Pirro (Ducati) e Bradley Smith (Aprilia) al lavoro questa settimana in Spagna per alcune giornate di test privati.

21 ottobre 2019 - 12:04

Il Motomondiale è nel pieno della tripletta asiatica, ma anche in Europa continua il lavoro delle squadre. Nel corso di questa settimana alcuni tester svolgeranno delle importanti sessioni di test privati in Spagna. Si tratta di Dani Pedrosa (Red Bull KTM Factory), Michele Pirro (Ducati Team) e Bradley Smith (Aprilia Racing), che si divideranno tra Aragón e Valencia.

Il tester Aprilia, quest’anno attivo anche in MotoE (terzo in classifica generale dopo la doppia prova a Misano), sarà impegnato per i prossimi tre giorni al MotorLand Aragón. L’attività inizia oggi, per concludersi mercoledì 23 ottobre. Sempre ad Aragón sarà di scena anche Dani Pedrosa con KTM, ma subito dopo il britannico. Lo spagnolo infatti sarà impegnato dal 24 al 26 ottobre.

Altro posto invece per Michele Pirro, che lavorerà sul Circuito Ricardo Tormo. Il campione italiano Superbike 2019, premiato proprio in questi giorni per i risultati ottenuti, sarà in pista con la Desmosedici dal 23 al 25 ottobre. Un modo anche per prepararsi all’ultima wild card stagionale, in programma a Valencia dal 15 al 17 novembre.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Circuito di Valencia

MotoGP Valencia: orari TV SKY, TV8 e streaming

Valentino Rossi a Valencia

Valentino Rossi: “Honda preparata all’addio di Lorenzo”

Johann Zarco a Valencia

MotoGP: Crutchlow-Zarco, ballottaggio per il posto di Lorenzo