11 Marzo 2010

MotoGP: Telecom Italia sponsor del Gran Premio d’Italia

TIM sarà il title sponsor della gara del Mugello

Con un accordo su piano triennale con Dorna Sports, Telecom Italia si è assicurata la denominazione di “Title Sponsor” del Gran Premio d’Italia al Mugello. Questo contratto prevede una partnership diretta con Dorna per diverse gare del circus iridato a cominciare dall’evento del Mugello, che prenderà la titolazione di “Gran Premio d’Italia TIM”.

Con il rinnovo a lungo termine di questa partnership“, ha dichiarato Carlo Fornaro, responsabile delle relazioni esterne di Telecom Italia, “l’azienda conferma il suo impegno a favore dei giovani e allo sport di aggregazione sociale attraverso il marchio TIM. Guardiamo con crescente attenzione al motociclismo, una disciplina con tradizione, che condivide con il mondo delle telecomunicazioni, un clima di competizione, di sfida selettiva e di spinta verso l’innovazione tecnologica“.

Telecom Italia con il brand TIM si lega così per i prossimi tre anni al Motomondiale, dopo aver già rinnovato l’accordo con Ducati nelle scorse settimane.

Siamo lieti di questo accordo, perché dopo tanti anni a sostegno delle squadre e degli eventi del Campionato“, afferma Pau Serracanta, Managing Director Dorna Sport. “Telecom Italia continua a ritenere che sia una buona opzione rimanere coinvolti in MotoGP. Inoltre, è sempre un piacere a firmare un accordo con una società con la quale condividiamo la stessa filosofia di una costante evoluzione tecnologica“.

Lascia un commento