MotoGP: Randy De Puniet “Buon inizio, sono fiducioso”

Quarto assoluto nelle prime prove di Silverstone

18 giugno 2010 - 14:50

Tra i protagonisti della prima giornata di prove della MotoGP a Silverstone c’è Randy De Puniet, già in quarta posizione per la gioia di tutto il team LCR Honda di Lucio Cecchinello. Un avvio convincente per il pilota francese, diventato subito grande estimatore del rinnovato circuito di Silverstone.

Beh… Mi diverto molto e, dopo questa prima uscita, posso tranquillamente dire che sono un grandissimo fan di questo tracciato“, ammette Randy De Puniet. “Si adatta benissimo al mio stile di guida anche se in qualche punto è molto sconnesso. Comunque per me è il miglior tracciato di tutto il calendario!

Non abbiamo fatto grandi stravolgimenti alla moto ed ho girato con la gomma posteriore dura per tutto il turno con un passo davvero costante. Abbiamo raccolto molti dati in vista delle prove di domani anche se le modifiche da fare sono minime. Sono molto fiducioso!“.

Randy De Puniet punta così con la sua Honda RC212V del team LCR a confermare gli ottimi risultati di questo inizio di stagione che l’hanno portato al sesto posto assoluto nella classifica di campionato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Brad Binder e Michele Pirro

MotoGP Austria: analisi e commenti delle Prove Libere 1

Moto2, Austria: Prove 1 nel segno di Sam Lowes

MotoGP, Misano

MotoGP Misano: Biglietti, come acquistarli o chiedere il rimborso