marc marquez motogp

MotoGP: Marc Márquez, quadro positivo dopo gli ultimi controlli

Nella giornata odierna Marc Márquez si è sottoposto a nuovi controlli al Hospital Ruber. L'evoluzione è positiva, continua il trattamento antibiotico.

14 gennaio 2021 - 20:03

Pubblicato un nuovo comunicato riguardante il processo di recupero di Marc Márquez. Il personale medico oggi ha visitato il pluricampione MotoGP al Hospital Ruber Internacional a Madrid, luogo dell’intervento di dicembre. Un controllo per valutare l’evoluzione del decorso dopo l’ultimo intervento all’omero destro. I medici parlano di un quadro positivo visto il tempo trascorso. Ecco il comunicato.

L’otto volte campione del mondo è stato visitato sei settimane dopo l’intervento chirurgico realizzato lo scorso 3 dicembre. Un’operazione per la mancata consolidazione per infezione dell’omero destro. I medici hanno constatato un’evoluzione clinica e radiografica soddisfacente, considerando il tempo trascorso. 

Marc Márquez si è recato oggi al Hospital Ruber Internacional per questa revisione medica. Il paziente continua con il trattamento antibiotico specifico e con il programma di recupero funzionale studiato per la sua situazione clinica.  

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ducati motogp

MotoGP, Ducati firma fino al 2026. Dall’Igna: “Obiettivo il titolo piloti”

MotoGP, Santi Hernandez e Stefan Bradl

MotoGP, Santi Hernandez: “Dovizioso sostituto di Marquez? Meglio Bradl”

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso: “C’è chi va in pensione e chi è troppo vecchio”