14 Gennaio 2021

MotoGP: Marc Márquez, quadro positivo dopo gli ultimi controlli

Nella giornata odierna Marc Márquez si è sottoposto a nuovi controlli al Hospital Ruber. L'evoluzione è positiva, continua il trattamento antibiotico.

MotoGP, Marc Marquez

Pubblicato un nuovo comunicato riguardante il processo di recupero di Marc Márquez. Il personale medico oggi ha visitato il pluricampione MotoGP al Hospital Ruber Internacional a Madrid, luogo dell’intervento di dicembre. Un controllo per valutare l’evoluzione del decorso dopo l’ultimo intervento all’omero destro. I medici parlano di un quadro positivo visto il tempo trascorso. Ecco il comunicato.

L’otto volte campione del mondo è stato visitato sei settimane dopo l’intervento chirurgico realizzato lo scorso 3 dicembre. Un’operazione per la mancata consolidazione per infezione dell’omero destro. I medici hanno constatato un’evoluzione clinica e radiografica soddisfacente, considerando il tempo trascorso. 

Marc Márquez si è recato oggi al Hospital Ruber Internacional per questa revisione medica. Il paziente continua con il trattamento antibiotico specifico e con il programma di recupero funzionale studiato per la sua situazione clinica.  

Lascia un commento