6 Aprile 2010

MotoGP: Loris Capirossi raggiunge 300 GP disputati

Storico traguardo per il pilota Suzuki della MotoGP

Era già il pilota con più presenze all’attivo nel Motomondiale, Loris Capirossi, ma a Losail sarà pronto a festeggiare un altro traguardo importante: i 300 Gran Premi disputati. Una ricorrenza particolare per l’imolese, che conta di celebrare con un bel risultato.

Il GP del Qatar sarà una pietra miliare per la mia carriera con il 300° GP disputato“, ricorda Capirossi. “Non avrei mai pensato di raggiungere questo traguardo, ma ho sempre dato il 100 % e sono fortunato di esser riuscito a correre sempre ad alti livelli. A Losail farò come nel mio primo GP nel 1990, aprirò il gas e darò il massimo!“.

Per conseguire un ottimo risultato Capirossi dovrà aspettare le ultime novità della Suzuki, alla ricerca di conferme dopo i promettenti test invernali.

La gara sarà importante per tutta la squadra perchè dobbiamo proseguire con i miglioramenti mostrati nei test. So che abbiamo del lavoro da fare, ma adesso siamo più vicini alla vetta ed in Giappone hanno lavorato molto bene. Spero che possiamo lottare al vertice con più costanza rispetto al passato“.

Lascia un commento